Costruzione e vendita appartamenti

1a

2a4a2a3a

 

Nel centro del paese di Vinchiaturo, a pochissimi chilometri da Campobasso, in un’area ideale che coniuga i ritmi della vita urbana con la quiete della natura, sorge il Parco Massimo. L’intervento definisce la naturale espansione del paese. Dotato di comodi parcheggi e di ampie aree verdi per il relax, è il giusto compromesso per trascorrere una vita distesa e dinamica.
Il Parco Massimo è progettato e realizzato per soddisfare i più alti standard qualitativi e moderne soluzioni costruttive (il primo edificio privato del molise su isolatori sismici); prevede residenze e garages e si sviluppa su tre edifici, in modo da ricreare al loro interno un’oasi verde in cui rilassarsi al fresco di incantevoli querce secolari ammirando il nostro fantastico panorama del Matese.
Le unità immobiliari di superfici variabile dai 50 mq a 300 mq, offrono ampie possibilità di scelta tra varie soluzioni architettoniche, su uno o due livelli, anche con giardini riservati ed ingresso autonomo.

 

Molta attenzione al risparmio energetico, alla riduzione dei consumi, all’utilizzo dei materiali naturali e al dettaglio degli elementi del progetto.